Vai al contenuto

Apple Watch: impossibile accedere al Centro di Controllo e al Centro Notifiche. Ecco come risolvere.

Aggiornamento 4 ottobre 2023

Con l’aggiornamento a WatchOS 10, per accedere al centro di controllo bisogna premere brevemente il pulsante di accensione. 

Articolo originario 

Dopo l’aggiornamento a WatchOS 8.5.1, in alcuni casi, lo swipe dal basso per accedere al centro di controllo e quello  dall’alto per accedere alle notifiche non funzionano.

Apple non si è ancora espressa sul problema, ma sul suo sito di supporto ha scritto che per riattivare entrambe le funzionalità è sufficiente effettuare un riavvio forzato.

Il riavvio forzato dell’Apple Watch si ottiene premendo contemporaneamente la Digital Crown e il pulsante Home fino alla comparsa della mela e rilasciandoli entrambi successivamente.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

ApplePhilosophy

Amazon offre prodotti Apple ed accessori a un prezzo conveniente, permette il pagamento a rate senza interessi e non fa storie in caso di reso

Amazon Prime Day 2022

 

Apple Watch in offerta

Sono tantissimi gli Apple Watch attualmente in offerta sullo store ufficiale di Apple su Amazon. Dai un’occhiata (Clicca qui)

Custodia Apple Watch

La custodia ideale per il tuo Apple Watch: non si nota e protegge davvero. (Clicca qui)

2 commenti su “Apple Watch: impossibile accedere al Centro di Controllo e al Centro Notifiche. Ecco come risolvere.”

  1. salve dopo l’aggiornamento dello Apple watch effettivamente è sparita la funzione “centro di controllo” ed al suo posto compare la schermata del giorno, temperatura e tempo..effettivamente pigiando il pulsante di accensione si compare il centro di controllo.
    Ho provato ad effettuare il riavvio forzato ma per andare su centro di controllo bisogna premere il pulsante “riavvio forzato”

    1. Il riavvio forzato si fa premendo contemporaneamente la ghiera multi funzione ed il tasto di accensione e tenendoli premuniti finché non compare il logo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *